PRENOTAZIONE GAZEBO FOOD RIMINICOMIX 2021

INFORMAZIONI DESTINATE A ESPOSITORI GAZEBI ESTERNI “FOOD”.


Da questa edizione di Riminicomix, tutte le pratiche di suolo affitto pubblico e scia, che precedentemente erano eseguite da ogni responsabile del proprio spazio, sono tutte evase dalla nostra organizzazione.

Agli espositori del Food consigliamo di avere con loro,  eventuali licenze vendita, patentini vendita, o altro documento che attesta la possibilità di eseguire il proprio commercio compreso i documenti personali.

• ATTENZIONE noi forniremo la corrente elettrica, ma non eventuali quadri elettrici per alimentare le varie apparecchiature. Presso la Vostra postazione (Gazebo) arriverà un cavo con la fornitura elettrica (kw) richiesta alla quale allacciare il Vostro quadro elettrico. Il quadro elettrico, se necessario all’espositore, deve essere richiesto preventivamente in affitto; 200,00 € per 4 giorni. Particolari esigenze, andranno eventualmente richieste entro e non oltre la fine di giugno, e concordate a parte, il pagamento è a carico vostro, con elettricista da noi fornito.

IMPORTANTE: All’esterno presso i gazebi destinati esclusivamente al Food, non è possibile vendere altro tipo di prodotti; oggetti, gadget o altro, che non sia esclusivamente Food.