LE PROIEZIONI ALLA PALAZZINA ROMA

Dr.STONE Sabato 20 Luglio


Venite a godervi i primi 2 episodi di Dr. Stone insieme a noi!
Crunchyroll.it ed Edizioni Star Comics, in collaborazione con RIMINICOMIX, vi invitano sabato 20 luglio alle ore 21:00 alla proiezione pubblica dei primi 2 episodi di “Dr.STONE”!
Prodotta da TMS e tratta dall’omonimo manga dei maestri Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock, Hotel), originalmente serializzato sulla prestigiosa rivista «Weekly Shonen Jump» (Dragon Ball, One Piece, Naruto), Dr.STONE è una serie avvincente, spettacolare e innovativa, in cui i protagonisti combatteranno per il destino del mondo a colpi di… scienza!
Diverse migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, Senku Ishigami, un ragazzo straordinariamente intelligente e amante dalla scienza, si risveglia.
Di fronte a un mondo di pietra e al totale collasso della civiltà, Senku decide di usare la scienza per ricostruire il mondo.
Iniziando dal suo fortissimo amico d’infanzia Taiju Oki, che si è risvegliato nello stesso periodo, inizieranno a ricostruire la civiltà dal nulla…
Una straordinaria avventura sta per iniziare attraverso due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra ai giorni nostri!
La proiezione si terrà sabato 20 luglio dalle ore 21:00 nella sala incontri della Palazzina Roma, in Piazzale Federico Fellini 17, a Marina centro di Rimini. L’evento sarà introdotto da Loriana Giuliani (Crunchyroll Italia) e Cristian Posocco (Edizioni Star Comics).
Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un poster celebrativo e… altre piacevoli sorprese!
Non rimanete pietrificati, siete tutti invitati alla località balneare più famosa d’Italia per l’evento fumettistico più… cool dell’estate!

Proiezione pubblica sabato 20 luglio alle ore 21:00 presso la sala incontri nella Palazzina Roma in via Giulietta Masina 17.

#riminicomix #manga #fumetto #anime #cosplay

Facebook:@crunchyroll.it
Instagram: @crunchyroll_italia
Twitter: @Crunchyroll_it
Instagram Dr.Stone: @dr_stone_it

Conosceteil manga? Sfogliate online le prime pagine di DR.STONE n. 1 a questo link!

SINOSSI
In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

DR.STONE n. 1

Riichiro Inagaki, Boichi


PROIEZIONI DYNIT:

GIOVEDI 18 LUGLIO ore21:30  – PROIEZIONE FILM D’ANIMAZIONE DYNIT
Cowboy Bebop The Movie

Cowboy Bebop The Movie

Conosciuto anche con il titolo internazionale di Cowboy Bebop: Knockin’ on Heaven’s Door, è un film di animazione giapponese del 2001, prodotto dagli studi Sunrise e Bones e diretto da Shin’ichirō Watanabe. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva animata Cowboy Bebop e cronologicamente si colloca nello spazio temporale che trascorre tra il 22º ed il 23º episodio dell’anime. Marte, anno 2071. Alla vigilia di Halloween un gruppo di terroristi dirotta un camion sull’autostrada vicina ad Alba City, facendo fuoriuscire da esso un virus che uccide oltre 500 persone; tale virus è stato realizzato su Marte. Il governo, venuto a sapere dell’incidente, decide di stanziare 300 milioni di woolongs per chiunque riesca a catturare l’autore del micidiale progetto criminale. L’uomo si scoprirà poi essere Vincent Volaju, un veterano del conflitto avvenuto su Titano molti anni prima dato dalle fonti ufficiali per deceduto. La ciurma del Bebop decide quindi di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è molto più complicato di quanto Spike Spiegel e compagni possano pensare.

SABATO 20 LUGLIO ore22:30 – PROIEZIONE FILM D’ANIMAZIONE DYNIT
Mirai

Mirai

Film d’animazione candidato all’oscar 2019 nella categoria miglior film animato.
Mirai, l’ultima fatica del regista Mamoru Hosoda (Summer Wars, Wolf Children, The Boy and the Beast)
La pellicola parla di Kun-chan, un bambino geloso della sua nuova sorellina Mirai, rea di averlo privato delle attenzioni dei suoi genitori. Mentre è sopraffatto dalle molteplici, nuove emozioni che sperimenta per la prima volta nella sua breve vita, Kun-chan viene presto avvicinato da una versione più anziana di Mirai proveniente dal futuro…


DOMENICA 21 LUGLIO ore 21:00 – PROIEZIONE FILM D’ANIMAZIONE DYNIT
I Bambini Inseguono le Stelle

I Bambini Inseguono le Stelle

Il lungometraggio del maestro Makoto Shinkai creatore del successo anche di Your Name e 5 cm al secondo vi incanterà con la sua poesia portandovi in un mondo parallelo.
Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l’ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.

DOMENICA 21 LUGLIO ore 23:00 – PROIEZIONE SERIE ANIME DYNIT
Kill la Kill

Kill la Kill

Kill la Kill è una serie televisiva Anime prodotta dalla Aniplex e realizzata dallo studio Trigger.
La serie è il primo progetto televisivo anime originale della Trigger, diretto da Hiroyuki Imaishi e scritto da Kazuki Nakashima, i quali avevano già lavorato precedentemente insieme per Sfondamento dei cieli Gurren Lagann. La storia segue le vicende di una studentessa di nome Ryūko Matoi in cerca dell’assassina di suo padre, cosa che la porterà in violento conflitto con la presidentessa del consiglio studentesco dell’Istituto Honnōji, Satsuki Kiryūin, e l’impero di moda di sua madre, Ragyō.