EDIZIONE 2019

Manifesto 2019

RIMINICOMIX

XXIII MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO

18 • 19 • 20 • 21 LUGLIO 2019

COSPLAY CONVENTION

Piazzale Federico Fellini – Rimini Marina Centro 
Orario apertura al pubblico 17.00 / 24.00

La ventitreesima (XXIII°) edizione di Riminicomix 2019, la mostra-mercato del fumetto e dei games alternativa nella sua tradizione, perfezionerà la nuova veste di allestimento realizzata per la precedente edizione, per dare più spazio a pubblico ed espositori. Un cambiamento verso la definizione della mostra “più grande” dell’estate italiana. Con la sua unicità nell’orario di apertura… dalle 17:00 alle 24:00, ancora l’unica fiera del fumetto ad ingresso gratuito del bel paese. Certamente la prima, ed unica, con la “ics” (X) finale, oggi imitata da altre iniziative analoghe che di diverso da altre non sembrano avere nulla. Questi i presupposti. Questi i luoghi divenuti ormai storici: Rimini Marina Centro, la Fontana dei Quattro Cavalli, il Piazzale Federico Fellini, davanti al Grand Hotel, di Felliniana memoria.

AVVISO IMPORTANTE

A tutti i Cosplay, ospiti, o visitatori che parteciperanno alla Cosplayconvention di RIMINICOMIX nei giorni 18/19/20/21 luglio 2019.

Comunichiamo che tutti gli eventi – denominati anche “Manifestazione in occasione della Fiera del Fumetto di Rimini” organizzati presso altri locali e/o in altre location della città, e che non siano organizzati in Piazzale Federico Fellini a Marina centro di Rimini, presso il palco di RIMINICOMIX, non hanno nessuna nostra autorizzazione a procedere e non ne siamo gli artefici, o collaboratori. E non abbiamo rilasciato nessun permesso ad organizzarli. Pertanto; ne decliniamo qualsiasi responsabilità o altro che possa danneggiare o ledere la vostra presenza, o che non sia di vostro gradimento.

La Direzione