Workshop del Fumetto 2021 massimo numero di iscritti: 30.

Si può imparare la professione del fumetto in 4 giorni?  No.

Ma si può fare facendolo imparare… o cominciare.

Con Laura Scarpa (autrice, illustratrice, saggista ed editore ComicOut), a Riminicomix, anche quest’estate si fumetta: si partirà dalla figura nello spazio, per inquadrarla e far vivere al vostro personaggio una breve avventura. Anatomia, prospettiva, l’arte della falegnameria, la costruzione di case e palazzi… per fare i fumetti, si diventa anche sarti e parrucchieri, attori e registi…

Sì, il fumetto è tutto questo: ma è soprattutto inventare storie per immagini, con un pennarello o quello che volete voi, dalla china al collage al rasoio, l’arte del fumetto non ha limiti!

Docente: Laura Scarpa

Location: Palazzina Roma, “segreteria di RIMINICOMIX” adiacente a piazzale Federico Fellini, via Giulietta Masina n. 17 • Marina Centro di Rimini.

Docente ed allievi saranno ospitati nello spazio adibito al corso con tutte le adeguate precauzioni anti Covid-19.

Giorni e orari di frequenza: giovedì 15 • venerdì 16 • sabato 17 • domenica 18, luglio. Orario: tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00

Costo di iscrizione, e materiali di cancelleria da noi forniti: 25,00 € a persona.

Da questo link potete scaricare il modulo di iscrizione in PDF da compilare e spedire via mail compilato a questo indirizzo: info@riminicomix.it