Comunicazioni per gli Espositori e Schede Prenotazione

INDICAZIONI SULLA PRENOTAZIONE E I DOCUMENTI NECESSARI PER PARTECIPARE A RIMINICOMIX 2017


Ricordiamo a tutti gli espositori che é indispensabile la partita IVA per esercitare la vendita all’interno, e/o nei padiglioni esterni della mostra mercato.

Ricordiamo inoltre che nonostante la guardiania notturna armata e diurna, sempre presente durante gli orari di chiusura, le strutture non sono a prova di furto, per cui consigliamo di non lasciare all’interno dei propri spazi, durante la chiusura al pubblico, denaro in qualsiasi taglio o eventuali registratori di cassa.

SCHEDA PRENOTAZIONE TAVOLI TENSOSTRUTTURA DA SCARICARE E COMPILARE

Scheda Pren. TAVOLI RIMINICOMIX 2017


IMPORTANTE: All’interno della tensostruttura di RIMINICOMIX non é possibile vendere e/o somministrare prodotti alimentari di qualsiasi genere. 

Per vendita e/o somministrazione di prodotti alimentari si veda scheda prenotazione spazio espositivo esterno.


SCHEDA PRENOTAZIONE GAZEBI “FOOD" SPAZIO ESPOSITIVO ESTERNO DA SCARICARE E COMPILARE

scheda pren. GAZEBO FOOD 2017


INFORMAZIONI DESTINATE A ESPOSITORI GAZEBI ESTERNI “FOOD"

Pagamento suolo pubblico

Ricordiamo a tutti gli espositori che affittano una tensostruttura esterna a RIMINICOMIX che hanno a loro carico le spese di occupazione del suolo pubblico da effettuare almeno 10 giorni prima dell’arrivo.

Il pagamento del suolo pubblico:

Costo: € 1,10 al mq al giorno per i giorni di permanenza.

La nostra organizzazione fornisce l’assistenza per assolvere a questa richiesta comunale.

Il versamento dovrà effettuato a favore del:

COMUNE DI RIMINI – COSAP – SERVIZIO TESORERIA

c/c postale 11236478

questi i dati che serviranno:

- ragione sociale;

- metratura quadra dello stand acquistato;

- se si tratta di attività commerciali o culturale;

- giorni di permanenza, 20 - 21 - 22 - 23 luglio 2017;

- kw richiesti;


• ATTENZIONE noi forniremo la corrente elettrica, ma non eventuali quadri elettrici per alimentare le varie apparecchiature. Presso la Vostra postazione (tensostruttura) arriverà un cavo con la fornitura elettrica (kw) richiesta alla quale allacciare il Vostro quadro elettrico. Particolari esigenze, andranno eventualmente richieste entro e non oltre la fine di giugno, e concordate a parte, il pagamento è a carico vostro, con elettricista da noi fornito.


Compilare i moduli per la richiesta di attività temporanee per la vendita al pubblico.


- Per il settore NON alimentare il modulo é “vendita temporanea su aree pubbliche”. Qui sotto da compilare anche reperibili, sempre aggiornati presso questo link nel sito di www.RiminiTurismo.it


- per il settore alimentare il modulo é “segnalazione somministrazione temporanea”. Qui sotto da compilare anche reperibili, sempre aggiornati presso questo link nel sito di www.RiminiTurismo.it


I presenti moduli precedentemente compilati sono da consegnare allo Sportello Eventi (ufficio del Comune che si trova  in piazzale F.Fellini, al primo piano), entro il 25 giugno 2017.

Le SCIA (per vendita alimentare) non sono in bollo mentre le domande di vendita non alimentare sono con marca da bollo da € 16.00


Per ulteriori chiarimenti e/o consulenza sull’argomento da parte nostra contattare:

Egisto Quinti Seriacopi 340 14 26 603 orario ufficio.

Oppure invia richieste tramite il modulo qui sotto.

Grazie per la vostra cortese collaborazione.












© RIMINICOMIX 2017