RIMINICOMIX SONG

Matteo Leonetti

Matteo Leonetti è un cantautore che sforna le sue produzioni su Youtube, è il creatore del brand “Anime Italian” che va in onda dal 2016.
 La sua musica vanta più di 6.000.000 di views su Youtube e un bacino di utenza che supera le 30.000 persone. Il progetto musicale ripropone nella lingua italiana le Opening degli anime più celebri, che vengono prodotte in maniera discograficamente professionale e la sua produzione è continua e fiorente, realizzando 2 brani a settimana, creando il perfetto punto d’incontro tra gli amanti del genere J-Pop e quelli che vorrebbero cantare a squarciagola le sigle Giapponesi in Italiano. 
Il suo lavoro negli eventi dedicati al fumetto prende una svolta decisiva quando si cimenta nella scrittura della sigla ufficiale del RIMINICOMIX. Lo stesso evento non solo ne riconosce il valore artistico, ma sposa una collaborazione longeva con affetto e professionalità. Da quel momento la sua dimensione di autore musicale si congiungerà a molti altri eventi dedicati al fumetto.
(Latina Comics / Comicam / Comicsland / Pellicano Festival Fantasy Ecc) 
Il suo spettacolo è adrenalina pura, cantando le sigle degli Anime Giapponesi adattate in Italiano, trascina il pubblico in un vortice di emozioni e momenti comici, trasformandolo nel vero protagonista del concerto.


Pagina facebook di Matteo Leonetti

https://www.youtube.com/channel/UC0NQZUlrf073v-tYTNBS_og

Riminicomix Sigla Ufficiale