Area pro Scouting Riminicomix 2017 Adesione

RIMINICOMIX SCOUTING 20177



SCHEDA DI ADESIONE

Area pro Scouting Riminicomix


Io sottoscritto/a……………………………………………

nato a ............................................. il …/.../............

con la presente scheda di adesione invio estratti dal portfolio digitali chiedendo di partecipare alla sezione per lo scouting che si terrà nel corso della manifestazione Riminicomix 2017, previsto per sabato 22 luglio, dalle ore 15 alle ore 17, presso il Ridotto del Teatro Novelli (via Alfredo Cappellini 3, Rimini).

 

Presa visione del comunicato ufficiale e delle tipologie di materiali richiesti da ogni editore presente all’evento, sono interessato all’incontro con (barrare con una croce una o più ozpioni):

 

• Stefano Barbieri e Barbara Bonfanti, Dentiblù

• Davide Barzi, ReNoir Comics

• Emanuele Di Giorgi, Tunué edizioni

• Nicola Pesce, Nicola Pesce editore

• Rossano Piccioni, Edizioni Inkiostro

 

La scheda di adesione e l’estratto del portfolio digitale sono da inviare, entro mercoledi 12 luglio, all’indirizzo simone.santini@cartoonclub.it.

 

Sono consapevole che l'invio della scheda e dei materiali non equivale alla partecipazione all'incontro con l'editor, ma che avverrà una pre-selezione e che soltanto  le persone scelte a insindacabile giudizio degli editor coinvolti verranno contattate per il colloquio.

Dopo che gli editor richiesti avranno visionato la domanda e i materiali inviati, il richiedente riceverà eventuale conferma di partecipazione all’evento, con tutte le informazioni utili.

 

Per ulteriori richieste e informazioni, rivolgersi alla Segreteria dell’Area Scouting (responsabile Simone Santini, simone.santini@cartoonclub.it, 339.4747612).

 

 

© RIMINICOMIX 2017